Inaugurato a Milano il primo Hilfiger Denim Store

Aperto al civico 6 di corso Buenos Aires, nel cuore della città, il primo flagship milanese di Hilfiger Denim si affianca agli altri sei sul territorio nazionale e sfrutta le radici rock’n’roll che caratterizzano la denim evolution di Tommy Hilfiger Europe.
Lo store di Milano conta 10 vetrine e, oltre alle collezioni Hilfiger Denim per uomo e donna, offre ai suoi clienti orologi, borse, calzature e cinture. Il contesto è caratterizzato da un aspetto rustico e giovane, con travi portanti, colonne e pareti di mattoni, pavimento in quercia scortecciata, candelabri appesi ai soffitti, naturalmente dotati di cablaggio e microfoni che evocano le passioni musicali del marchio.
Tommy Hilfiger oggi può vantare oltre 850 punti vendita nel mondo e ha recentemente aperto una tv online. TommyTV trasmette le esclusive registrazioni delle Hilfiger Sessions, jam session live esclusive organizzate in giro per il mondo, pensate per regalare a un massimo di 600 invitati emozioni e divertimento, ma soprattutto per coltivare il patrimonio musicale che sta alla base del brand e che fornisce sempre spunti e idee nuove al suo fondatore.
e.b.
stats