Inaugurato il secondo flagship Replay negli Usa, in South Coast Plaza, Costa Mesa

Salgono a quota due i momonarca Replay aperti negli Stati Uniti. Risale a fine settembre l’inaugurazione del punto vendita in South Coast Plaza, Costa Mesa – California. Si tratta del primo step di un progetto di aperture molto caro a Claudio Buziol, fondatore del marchio scomparso nel febbraio scorso.
La prossima apertura è prevista a Los Angeles nella primavera del 2006 e si proseguirà fino alla messa in atto di un piano triennale che prevede l’opening di venti monomarca in territorio americano.
La location prescelta per il nuovo “nato” è la zona trendy di Bear Street, in South Coast Plaza. Nei 270 metri quadri del flagship store sono presenti gli elementi di arredo tipici dei concept dei monomarca Replay. Nello shop sono in vendita le collezioni Replay uomo, donna e accessori, We Are Replay e Replay & Sons.
Il primo negozio aperto da Replay negli Stati Uniti è il flagship di 550 metri quadri di New York, al 109 di Prince Street a Soho.
Replay chiuderà l’anno con oltre 300 milioni di euro di fatturato e previsioni di crescita. Il gruppo è presente in tutti i mercati europei, nel Middle East, Asia, Asia, Africa e nelle Americhe, con prodotti distribuiti in più di 50 Paesi in 220 monomarca.
c.me.
stats