Incom si affida a Euro Trade per gli orologi U.S. Polo Assn.

U.S. Polo Assn. lancerà la sua prima collezione di orologi a Baselworld, il salone dell’orologeria e della gioielleria di Basilea, in programma dal 26 marzo al 2 aprile.
La linea è il frutto dell’accordo tra Incom (gruppo di Montecatini Terme proprietario del marchio Chinook e già licenziatario per l’abbigliamento di Pirelli, Pickwick, A-Style e Hollywood Milano, oltre che di U.S. Polo Assn.) ed Euro Trade, società attiva nella produzione e distribuzione di segnatempo.
Gli orologi U.S. Polo Assn. saranno commercializzati in tutta Europa, in Russia e Giappone, principalmente nei punti vendita specializzati ma anche nei negozi di abbigliamento che già veicolano il brand, nato in America e ispirato al gioco del polo.
Il costo oscillerà tra i 190 e i 260 euro, tranne che per i modelli più preziosi con movimento meccanico e l’utilizzo di madreperla o diamanti per il quadrante.
e.a.
stats