Inizia domani la Fashion Week di Los Angeles

Prenderà il via domani mattina, 17 gennaio, per chiudersi martedì 21, il primo dei cinque appuntamenti annuali con la Los Angeles Fashion Week. In vetrina le collezioni estate 2003 di abbigliamento e accessori donna e bambino.
Oltre 30mila metri quadrati espositivi per una fiera organizzata da California Market Center, che rappresenta uno dei maggiori appuntamenti dedicati alla moda all’interno degli Stati Uniti.
Cento i brand presenti, come J-Lo creato dalla cantante-attrice Jennifer Lopez, Bcbg, Baby Phat, French Connection, Guess, Lilly Pulitzer, Mavi Jeans, Fubu, Sharagano, Tommy Hilfiger Kids, Vivienne Tam.
Tra gli appuntamenti in calendario, domani pomeriggio alle 18, l’incontro al Fashion Theatre presentato dalla Otis School of Fashion Design con il costumista e disegnatore di moda Bob Mackie, creatore di bambole Barbie da collezione oltre che di una nuova linea di accessori per la casa.
Domenica 19 alle 10 Lee Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute, parlerà delle ultime tendenze colore nel campo della moda, del regalo e della casa.
In concomitanza, ma solo nei giorni del 19 e 20 gennaio, si tiene anche The Los Angeles Shoe Show con oltre 200 linee di calzature tra cui Diesel, Steve Madden e Frye.
a.g.
stats