Iniziative in progress per Manai: aperture e nuove collaborazioni

Procede a doppia velocità Manai. Il brand per bambini ha in cantiere nuove aperture di negozi e nuove licenze di design. Domani s'inaugura un megastore in via Garibaldi 22 a Torino, un progetto che fa parte di un più ampio piano di espansione. Intanto è stato firmato un accordo con la designer Catalina Estrada a partire dall'autunno-inverno 2012/2013.
I 300 metri quadri nella città sabauda fanno parte di un fitto programma di sviluppo retail che il marchio veneto dedicato ai più piccoli, prodotto e commercializzato da Giesse, ha messo in cantiere per quest'anno e per il successivo. Entro il 2012 Manai punta ad avere 120 flagship store a gestione diretta, che diventeranno 150 nel 2013. Una decina di questi avrà sede all'estero, nella zona dei Balcani. Ma le novità del brand non si fermano qui.
Al già ricco catalogo di proposte ora si aggiunge la firma di Catalina Estrada, famosa per i suoi grafismi multicolore che mescolano simmetrie ottiche e riferimenti tribali. A partire dalla prossima stagione fredda le bambine avranno a disposizione questa nuovissima linea d'abbigliamento, ideata dall'ufficio stile di Manai insieme alla designer colombiana.
g.d.b.
stats