Inter Parfums annuncia per il 2006 una crescita a due cifre

Inter Parfums, società che produce e distribuisce fragranze in licenza per Burberry, S.T. Dupont, Paul Smith, Lacroix, Lanvin e altri, ha comunicato le previsioni di crescita per il 2006: il gruppo punta a raggiungere i 301 milioni di dollari di fatturato, pari a un incremento del 10% rispetto ai 274 milioni di ricavi attesi per il 2005.
Ancora più marcato il progresso anunciato per i profitti netti, che dovrebbero attestarsi a 16,9 milioni di dollari, con un aumento del 16-17% sull’utile del 2005 (14,6 milioni).
"Ci aspettiamo che il 2006 sia un anno record per noi, in termini sia di ricavi che di profitti – ha commentato il ceo di Inter Parfums Jean Madar -. Abbiamo in programma il lancio di molte nuove linee, tra cui una fragranza Burberry per uomo e donna, in occasione dei 150 anni del marchio. Ma anche un nuovo profumo per Lanvin e Christian Lacroix e fragranze maschili per Paul Smith, S.T. Dupont e Nickel".
g.m.
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