Intersélection e Fatex: doppio appuntamento parigino

Oltre 400 espositori sono impegnati a Parigi, da domani a giovedì 6 novembre, nell’ambito di Intersélection, la rassegna by Eurovet focalizzata sulle proposte moda destinate alla grande distribuzione organizzata. Nelle stesse date e nella stessa location di Paris Nord Villepinte si svolge anche Fatex, fiera curata da Profatex specializzata nel sourcing.
Durante la tre giorni espositori provenienti da tutto il mondo incontrano i responsabili acquisti di ipermercati, supermercati, catene specializzate, grandi magazzini e realtà attive nella vendita per corrispondenza. Negli stand, in passerella, nei forum e negli eventi collaterali sarà protagonista una moda accessibile, caratterizzata dai fattori prezzo competitivo, reattività nei confronti delle richieste del mercato e flessibilità nelle tempistiche di produzione e consegna.
Per questo specifico target, le proposte si identificano infatti sempre più con soluzioni “chiavi in mano”, sviluppate per fornire un approvvigionamento continuo. Intersélection accoglierà all’edizione alle porte anche dieci realtà cinesi, tre delle quali parteciperanno anche al programma di sfilate.
Sono circa 300 le realtà che presentano invece a Fatex, fiera specializzata nel sourcing per il tessile-abbigliamento, suddivisa nei settori Façon, Fournitures Textiles, Technologie e Services.
e.a.
stats