Intersélection raduna a Parigi 250 espositori

Si riaprono domani le porte di Intersélection, la rassegna dedicata alla distribuzione organizzata on stage nella capitale francese fino al 15 aprile. Sotto i riflettori sfileranno 250 espositori, dei quali 40 al debutto in fiera, presenti con mille collezioni di abbigliamento maschile e femminile, childrenswear e accessori.
Al padiglione 3 di Porte de Versailles troveranno spazio i riassortimenti per la stagione in corso, le proposte per l'autunno-inverno 2010/2011 e le primizie per la primavera-estate 2011. In particolare, sarà un forum allestito ad hoc a illustrare agli addetti ai lavori i trend più significativi per l’inverno dell’anno prossimo: 500 metri quadrati di agorà nel cuore del salone, segmentati su cinque temi forti che andranno a connotare i look del futuro.
Tra le novità della kermesse, 11 marchi portavoce della moda eco-friendly, un progetto coordinato da Hèléne Denamps (brand strategy consultant per Fashion & Art of Living) e tre conferenze incentrate su alcuni argomenti focali per il settore. Si parte domani con un incontro dedicato a e-commerce e e-marketing, in programma dalle 11 alle 12.30.
a.t.
stats