Intimissimi: Gisele e Chiara, Empowered Women

 

La campagna Empowered Women di Intimissimi va oltre il semplice advertising, puntando su uno storytelling dedicato alle donne di successo: protagoniste la top model Gisele Bündchen e l'influencer Chiara Ferragni (nella foto).

 

Dopo il successo della precedente campagna, contraddistinta dall'hashtag #insideandout, il claim Empowered Women esalta la bellezza esteriore come conseguenza della forza e della personalità. «Un'anima ricca di sfaccettature - si legge in una nota - emerge dalle apparenze, proprio come la lingerie: c'è, ma non si vede».

 

Perché Gisele e Chiara? La prima «ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza non convenzionale, fino a reinventarsi in imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, e non per ultima mamma».

 

La seconda «è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion, creandosi su misura una professione che, oggi, le ha permesso di diventare la fashion influencer più rilevante al mondo oltre che una designer e una business woman».

 

A sottolineare i concetti di sensualità e seduzione uniti a tenacia, ambizione e passione i prodotti iconici di Intimissimi, tra cui il top best seller in seta, portato con i nuovi reggiseni Elena ed Eleonora, indossati rispettivamente da Gisele e Chiara.

 

stats