Intimissimi in partnership con Victoria’s Secret per il mercato americano

Intimissimi alla conquista dell’America. Il marchio italiano di lingerie del gruppo Calzedonia ha siglato un accordo con Victoria’s Secret, divisione di Limited Brands, per la commercializzazione delle proprie collezioni nel mercato Usa. L’intesa prevede anche il lancio di una linea beauty a marchio Intimissimi, in vendita nei negozi del brand statunitense a partire dal prossimo anno.
A dare il via all’operazione è stata l’inaugurazione a ottobre della prima boutique con l’insegna del marchio italiano presso l’Easton Town Center di Columbus (Ohio), dopo un periodo test di vendita delle collezioni Intimissimi presso 11 shop di Victoria’s Secret. Si tratta del primo step di una partnership che prevede l’apertura di 26 negozi all’interno del network retail del marchio Usa entro la fine dell’anno, di altri 135 nel 2006 e ulteriori 20 durante la prima parte del 2007.
Secondo gli accordi, Victoria’s Secret Beauty svilupperà una nuova linea di prodotti di bellezza con l’etichetta della società italiana. Le collezioni di fragranze e di prodotti per la cura del corpo saranno quindi in vendita nei negozi statunitensi a partire dal prossimo anno.
Al momento Intimissimi conta una rete di vendita costituita da 135 shop di proprietà e 610 in franchising.
v.s.
stats