Invicta rinnova il management team

Arrivano tre nuove figure manageriali di alto profilo da Invicta, che dal 2007 ha iniziato un processo di repositioning: si tratta di Davide Rossetti, Maurizio Margelli e Cristina Clerici.
Dopo oltre 15 anni trascorsi con varie responsabilità nell'area marketing di aziende come Safilo, 55DSL, Gas e Coin, Davide Rossetti ha assunto la carica di business unit director, con il compito di guidare la strategia e il processo di sviluppo e crescita, nonché l’internazionalizzazione dell’etichetta.
Forte dell'esperienza maturata in O'Neill e in Safilo per i marchi Smith e Carrera, Maurizio Margelli assume il ruolo di direttore vendite Italia, il primo mercato per Invicta in termini di volumi e fatturato.
In vista dei nuovi progetti e obiettivi internazionali è stato scelto inoltre di creare un communication department capitanato da Cristina Clerici, che vanta anni di esperienza a capo della comunicazione worldwide di 55DSL del gruppo Diesel.
”Il rinnovamento del brand passa soprattutto attraverso le persone che costituiscono il dna aziendale – ha commentato l’a.d. del gruppo Seven, Aldo di Stasio -. Per questo motivo, oltre alle ultime nomine, Invicta si è aperta a numerose collaborazioni in ambito di design e sviluppo prodotto, che si concretizzeranno presto in nuove collezioni originali e all'avanguardia”.
a.t.
stats