Invista lancia la nuova campagna Lycra attraverso un sito interamente dedicato

Invista, leader mondiale nella produzione di fibre, ha scelto di promuovere la nuova campagna internazionale del marchio Lycra - il cui claim è “Some clothes love you back–Indossa chi ti ama” - con il lancio di un portale interamente dedicato al brand: uno strumento consultabile in 10 lingue, al servizio sia dei numerosi partner lungo la filiera, sia dei consumatori finali.
Il sito presenta la fibra attraverso le immagini del video di backstage della nuova campagna, che sceglie il motto “Some clothes love you back–Indossa chi ti ama”, ideato sulla base dei risultati dei sondaggi condotti in tutto il mondo riguardo alla percezione del brand da parte dei consumatori. Secondo queste analisi, Lycra è vissuta, soprattutto dalle consumatrici, come una vera e propria “persona di fiducia”, in grado di capire le donne e di monitorare i loro gusti, come si muovono e quale livello di comfort desiderano dai loro abiti.
Ricco di contenuti, il sito lycra.com è di facile navigazione. Inoltre, è concepito anche per fornire un valido supporto ai tessitori e confezionisti clienti di Invista, che qui possono trovare aggiornamenti sulle indagini di mercato e sulle innovazioni di prodotto, la guida al corretto uso del marchio registrato e la possibilità di ordinare direttamente online i cartellini Lycra.
Bruce Rowley, direttore mondiale di Invista per la comunicazione e il brand, intende valorizzare al massimo le potenzialità del portale attraverso una serie di iniziative di marketing, per aiutare confezionisti e rivenditori ad aumentare i volumi di vendita.
e.a.
stats