Ispo: la 72esima edizione si apre con un incremento degli espositori

Vista la crisi, sarà difficile bissare il record di presenze registrate al salone un anno fa (80mila), ma con un 3% in più di espositori (oltre 2.200) e di superficie espositiva (circa 100mila metri quadri) Ispo ha tutte le carte in regola per calamitare a Monaco di Baviera il pubblico che conta per quanto riguarda articoli e abbigliamento sportivi. L'appuntamento è dal 29 gennaio al primo febbraio.
A rappresentare il variegato mondo dell'outdoor e dell'active in generale sarà un pool qualificato di aziende, tra le quali Columbia, Patagonia, Salewa, Schöffel, Briko, Salice, per citarne alcune, alle quali si aggiungeranno new entry quali Black Yak, Eagle Creek, Ecco e Sigg.
Tra gli eventi clou dell'appuntamento di Messe München vanno ricordati gli Ispo Awards 2012, che premieranno le 22 realtà che si sono distinte sul fronte dell'innovazione nei loro ambiti di riferimento durante una cerimonia in agenda il 30 gennaio.
a.t.
stats