Italian Jewellery Awards: a Napoli la seconda edizione

Tornano per la seconda edizione gli Italian Jewellery Awards. La consegna dei premi, dedicati a talenti scelti della gioielleria e del design del gioiello, si svolgerà a Napoli il prossimo 28 novembre.
Il coordinamento della giuria, come l’anno scorso, tocca ad Alba Cappellieri, professore associato di Design del Gioiello al Politecnico di Milano e storica del design. Il panel dei giurati è invece composto da Luisa Bocchietto (presidente Adi), Riccardo Dalisi (architetto e designer), Ilaria Danieli (vicedirettore di Vogue Gioiello, partner dell’evento), Sarah Carpin (direttore della rivista inglese Retail Jeweller), Maria Doulton (giornalista) e David Metcalfe (presidente della Federazione Nazionale Britannica di Gioielleria).
L’iniziativa, gemellata con gli Uk Jewellery Awards, è promossa dall’assessorato alle Attività Produttive e Turismo della Regione Campania e organizzata in partnership con Spring Fair International/The Jewellery Show, manifestazione fieristica leader nel Regno Unito per il settore della gioielleria. Icve e Fiera di Vicenza hanno invece voluto offrire il proprio patrocinio.
m.g.
stats