Italo "corre" con Pitti Immagine

Partnership a tempo tra Pitti Immagine e Italo, il nuovo operatore ferroviario privato dell'alta velocità che fa capo alla società Ntv, di cui Luca di Montezemolo, Diego Della Valle e Gianni Punzo detengono complessivamente il 33,5% con quote paritetiche. A tutti i visitatori di Pitti Uomo, Pitti W, Pitti Bimbo e Pitti Filati viene offerta una promozione speciale.
Si tratta di un buono acquisto da 15 euro, da utilizzare nella classe Prima, relativamente alle offerte commerciali Base ed Economy, durante il periodo dall'11 giugno al 15 luglio.
Il voucher, non cumulabile con altri incentivi, può essere usato per il pagamento al momento dell'acquisto del ticket, tramite la piattaforma online italotreno.it, telefonicamente su Pronto Italo (al numero 06.07.08) oppure presso le agenzie di viaggio abilitate alla vendita di titoli di viaggio Ntv.
Inoltre, grazie a una convenzione con Ataf, ai passeggeri di Italo è dedicato l'uso illimitato del trasporto pubblico a Firenze (bus e tramvia), 24 ore dopo l'arrivo in città e altrettante prima della partenza.
a.b.
stats