JC Penney investe 800 milioni per il restyling. Primo step la linea con Nanette Lepore

JC Penney progetta di investire 800 milioni di euro solo quest'anno per dare il via al progetto di restyling della sua offerta. Il primo passo di questo progetto sarà il lancio della nuova linea di abbigliamento per teenager della stilista Nanette Lepore, famosa per i suoi look iper-femminili e autrice del tutù rosa che Sarah Jessica Parker indossa nella sigla di Sex and the City.
La nuova linea che si chiamerà L'amour Nanette Lepore si focalizzerà su di una clientela di età compresa tra i 13 e i 19 anni e debutterà con una serie di shop in shop ad hoc a partire da febbraio 2013. Il progetto, che debutterà con una collezione primaverile, prevede assortimenti frequenti e inserimenti mensili di nuovi capi.
Ma il lancio dell'etichetta l'amour nanette lepore è appunto solo il primo passo di una rivoluzione che vede protagonista JC Penney. "Stiamo costruendo una nuova offerta di merchandising - racconta il presidente del retailer Usa Michael Francis - in futuro lavoreremo anche con altri designer come Nanette Lepore per ridisegnare la nostra shopping experience".
an.bi.
stats