Jacob Cohën: per il bimbo sceglie Altana

Ha esordito in Fortezza da Basso, durante la recente edizione di Pitti Bimbo, la linea Jacob Cohën Junior, jeans d’élite per bambino e bambina dai sei ai 16 anni, prodotti in licenza da Altana.
La nuova collezione trasporta nell’universo delle mini taglie la ricerca e la cura maniacale del dettaglio che hanno portato al successo il brand Jacob Cohën.
Gli ingredienti del cinque tasche più prezioso sono denim giapponese Kurabo, bottoni placcati d’argento, etichette in cavallino in 17 colori, cuciture a punto catenella, fodere interne in tessuti da camiceria.
Ma non di solo jeans si tratta: la Jacob Cohën Junior comprende anche bermuda e minigonne, modelli rider, camicie, polo e felpe. “Crediamo molto in questo prodotto – dice a fashionmagazine.it Barbara Donadon, ceo di Altana –. L’enorme cura dei dettagli, la confezione pressoché sartoriale renderanno il brand un cult. La clientela oggi è alla ricerca di novità e di cose fatte bene. Distribuiremo questa collezione di nicchia esclusivamente a un numero selezionato di punti vendita”.
m.b.
stats