Jam si trasferisce a Berlino

La rassegna del jeanswear e della moda giovane Jam lascia Colonia e si trasferisce nella capitale tedesca, dove sarà di scena dal 20 al 22 gennaio del 2010 insieme agli altri appuntamenti legati alla moda, quali Premium Exhibition e Bread & Butter.
La nuova location è la Rathenau Halls, un complesso di edifici presso la Wilhelminenhofstrasse, alla destra del fiume Spree, che in precedenza ospitava una fabbrica della Aeg. Un polo oggi sede di studi artistici, set cinematogracici e fashion event.
“Colonia è stata il contesto ideale a suo tempo ma ora il mercato è completamente cambiato - spiega il marketing and sales manager, Günther Sommer -. L’originale concept di Jam, come momento di business concreto dedicato al mercato upper middle è ancora valido. La sede è cambiata, in modo che Berlino possa fungere da traino per tutti i soggetti coinvolti, evitando la frammentazione dello scenario fieristico”. Il nuovo polo berlinese consente infatti ai visitatori di raggiungere le altre location nell’arco di 10/15 minuti.
c.me.
stats