Jeckerson svela la nuova collezione Therapy

Ha un'anima green il nuovo progetto di Jeckerson, che per la primavera-estate 2013 lancia l'innovativa collezione Therapy, concepita e realizzata seguendo la filosofia del wellness. Palcoscenico per il debutto dell'iniziativa è la kermesse del menswear, con un evento in programma domani.
La linea, fanno sapere dall'azienda, si avvale di tecnologie all'avanguardia, per un prodotto che rilascia effetti benefici all'organismo, con proprietà scientificamente testate: l'utilizzo di fibre e di estratti naturali come il bamboo e l'aloe permettono infatti una migliore traspirazione, tonificazione e idratazione della pelle, mentre l'applicazione di un complesso bioceramico in esclusiva per il marchio cattura i raggi del sole convertendoli in infrarossi, potenziando così l'ossigenazione e il rinnovamento cellulare. Senza contare il basso consumo di acqua dei lavaggi, che segna un importante passo in avanti nello sviluppo di articoli ecofriendly.
L'offerta si sviluppa in una gamma di proposte uomo e donna articolate in sette varianti denim, declinate su tre modelli di pantaloni, e si completa con due versioni in jeans per il côté camiceria.
Parterre per l'esordio di Therapy sarà la kermesse del menswear, con un evento in programma domani. Il flagship store di corso Matteotti 1 a Milano per l'occasione si trasformerà in una "serra", in linea con lo spirito eco dell'iniziativa, svelando il nuovo progetto insieme a giovani artisti e a Radio Deejay.
a.t.
stats