Jeremy Scott, Alyasha e Kazuki siglano le nuove Originals by Originals di Adidas

Adidas scommette sempre più sul côté moda. Sono in dirittura di arrivo, dall’1 febbraio del 2009, le Originals by Originals, tre mini collezioni di abbigliamento e calzature per uomo e donna frutto della collaborazione con tre nomi di spicco nel panorama creativo: Jeremy Scott, Alyasha e Kazuki.
Ciascuna delle tre linee Originals by Originals si basa su prodotti Originals reinterpretati da ognuno dei tre creativi: un totale di 68 articoli di abbigliamento e 24 modelli di calzature disponibili a partire dalla primavera-estate 2009 in esclusiva presso boutique, punti vendita e negozi Originals selezionati in tutto il mondo. Ciascuna proposta avrà il proprio logo e la firma dei rispettivi stilisti. I prezzi per l’abbigliamento andranno dai 50 ai 140 euro per i pezzi base e dai 150 ai 450 per quelli più ricercati. Per le calzature i range spazieranno da 120 a 180 euro e da 200 a 250 euro.
“Sono entusiasta di affermare che con Originals by Originals rimaniamo fedeli allo spirito del marchio, portando sul mercato prodotti disegnati dagli stilisti più originali e creativi dell’attuale panorama della moda – spiega Hermann Deininger, chief marketing officer di Adidas Sport Style -. Si tratta di modelli innovativi, che portano davvero Originals a un livello superiore”.
c.me.
stats