Jesus Jeans: ritorna il marchio "provocatorio"

Jesus Jeans, il marchio che aveva fatto scandalo trent’anni fa per le campagne pubblicitarie al limite del blasfemo, torna sul mercato. A rilanciarlo è Marco Boglione, presidente di Basic Net, che dopo aver portato al successo Kappa e Robe di Kappa, ha deciso - attraverso la neocostituita società licenziataria Basic-net-San Carlo – di focalizzarsi anche sul fashion informale, inizialmente per un pubblico femminile.
I soci di Boglione nel nuovo progetto sono Stefano Cecchi, presidente delle boutique San Carlo di Torino, Alberto Bresci e Maurizio Vitale. La nuova proposta moda sarà disponibile a partire dall’autunno-inverno 2004/2005.
Per il momento il piano di rilancio è in fase di start up e si prepara il debutto ufficiale della linea attraverso una strategia di comunicazione definita da Maurizio Vitali "provocatoria e intelligente, ma allo stesso tempo low profile".
Nello specifico, al fine di far parlare del marchio, vengono organizzati quest’estate eventi mirati a Porto Cervo e alle Baleari.
e.a.
stats