John Suirdale è il nuovo managing director di Daks Simpson

John Suirdale è il nuovo managing director di Daks Simpson Group, dove approda dopo aver maturato una lunga esperienza nel mondo del lusso, sia in qualità di consulente esterno, sia attraverso cariche dirigenziali da Burberry e Alfred Dunhill.
Naruki Shinke, che ricopriva l'analogo ruolo dal 2007, rimarrà comunque nel cda. Affiliata alla società giapponese Sankyo Seiko, Daks detiene tutte e tre le Royal Warrants, ossia è tra le aziende selezionate per offrire beni o servizi alla casa reale inglese. Nel luglio scorso, Sankyo Seiko ha presentato a Tokyo la prima grande esposizione sulla storia del brand, un'iniziativa che sarà ripetuta in futuro anche a Taiwan e in Corea. Successivamente l’archivio storico tornerà nella capitale inglese per una mostra permanente.
Le collezioni uomo e donna della label della prossima estate sono disegnate da Filippo Scuffi, che da quest’anno ha assunto il ruolo di direttore creativo. Daks è distribuita in oltre 30 Paesi, all'interno di oltre 2mila multimarca, con vendite che si attestano intorno ai 900 milioni di dollari.
c.me.
stats