Johnny Lambs rinnova la divisione creativa

Importante svolta per Johnny Lambs, storico marchio made in Italy di proprietà del gruppo Carnevali Bani, che conclude definitivamente la collaborazione con Giorgio Tocchi, ideatore ed ex direttore creativo del brand. Al suo posto, uno staff interno artefice della collezione per l’autunno-inverno 2009/2010 appena presentata.
”Abbiamo deciso di fare considerevoli investimenti, partendo dalla realizzazione della sede amministrativa fino alla direzione creativa, fondamentale per la continuità stilistica della linea” ha dichiarato Federico Bani, presidente dell’azienda.
Johnny Lambs, celebre per aver lanciato negli anni ’80 l’Italian casual friday, si ripropone oggi al mercato con una sempre più solida strategia di prodotto, grazie a un rinnovato assetto finanziario che nel 2003 ha portato il passaggio a una famiglia di imprenditori bresciani guidata dallo stesso Bani e a un nuovo management. I proprietari, già a capo di due catene di negozi in Lombardia - Carnevali e Passatempo - ne hanno progettato il rilancio, inserendo la collezione in più ampie aree di mercato e coprendo sia il territorio nazionale che quello internazionale, con oltre 600 punti vendita di cui 250 oltre confine.
Le proposte uomo, donna e bambino per il prossimo inverno sono tutte centrate sul colore e su particolari sportswear sempre più raffinati.
e.b.
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