Joop licenzia il general manager Wolfgang Freuer

Joop, società tedesca di moda, ha confermato che il direttore generale Wolfgang Freuer lascerà la compagnia alla fine di luglio, circa nove mesi prima della scadenza del suo contratto, prevista per aprile 2004.
Dopo avere comunicato che le dimissioni di Freuer sono frutto di una decisione presa di comune accordo, l'azienda con sede ad Amburgo ha nominato general manager con effetto immediato Marc Holy, figlio di Uwe Holy, nuovo managing partner di Joop. Il neo nominato resterà in carica fino a quando non sarà stato trovato un sostituto.
Wolfgang Freuer, entrato in Joop nel 2000, ha dichiarato di aver compreso le ragioni della sua rimozione da parte dei nuovi vertici e di considerare un suo possibile ritorno in Italia, dove aveva precedentemente lavorato come consulente. Nel marzo scorso Joop è stata ceduta dalla società tedesca Wünsche alla compagnia svizzera di abbigliamento maschile Strellson, posseduta da Uwe e Jochen Holy, dal produttore francese di profumi Coty e dallo specialista di articoli in pelle EganaGoldpfeil.
no
stats