Juicy Couture: allo store Luisa Via Roma il debutto italiano del menswear

L’appuntamento è per questa sera dalle 21 a mezzanotte e oltre presso il negozio di abbigliamento Luisa Via Roma a Firenze. In occasione di Pitti Immagine Uomo il marchio californiano Juicy Couture festeggia il lancio in Italia della collezione maschile. Con ospiti d’eccezione: i mitici Duran Duran.
Il brand amato dalle star di Hollywood come Madonna, Jennifer Lopez, Halle Berry e Liz Hurley e da personaggi dello spettacolo di casa nostra come Martina Colombari, Alessia Marcuzzi, Federica Panicucci, Asia Argento e Afef sarà presto disponibile in versione maschile anche nei negozi italiani.
Già presente all’estero, il menswear della collezione, nata con un’impronta femminile, festeggia il debutto in Italia con un rendez vous fiorentino alla presenza di vip nazionali e internazionali e di ospiti speciali: i Duran Duran, al vertice delle hit-parade negli anni Ottanta.
A distanza di 18 anni dall’ultimo concerto insieme, il gruppo si ripresenta nella sua formazione originale per festeggiare il debutto italiano del brand fondato nel 1996 dalla moglie di John Taylor, Gela Taylor e dall’amica Pam Skaist-Levy. La serata sarà animata anche dal ritmo della musica di Paul Harris dei Dirty Vegas di Londra e accompagnata da fiumi di cocktail: in particolare, l’esclusivo Absolut Juicy Cocktail. Juicy Couture è presente in Internet con un sito decisamente "glamourous", www.juicycouture.com.
a.t.
stats