Julipet presenta la prima collezione nightwear da bambino e apre una showroom a Parigi

Julipet, tra i leader nel settore dell’underwear, homewear e beachwear maschile di proprietà del Gruppo Arcte di Bologna, ha presentato durante Pitti Uomo la sua prima collezione dedicata al bambino, in vendita da settembre 2009 e ospitata nel nuovo spazio inaugurato a Parigi.
Si tratta di una mini-collezione costituita da due pigiami, in popeline gessato e in flanella, dedicati ai più piccoli e che, a tutti gli effetti, sono vere e proprie miniature delle proposte da adulto, mantenendone lo stile elegante e moderno. Insieme alle collezioni Julipet Uomo appena presentate al salone fiorentino, saranno visionabili a partire da questa domenica presso la prima showroom che il Gruppo Arcte ha aperto a Parigi in rue Danielle Casanova, nei pressi della celebre place Vendôme. Qui saranno ospitati tutti i marchi del Gruppo, sia di proprietà - oltre a Julipet, Argentovivo, Bacirubati e Allen Cox -, sia in licenza - Mariella Burani, Patrizia Pepe, Replay e Kenzo -.
L’apertura dello spazio espositivo, che si affianca a quello inaugurato a Milano la scorsa stagione in corso Venezia 5, si inserisce nel programma di espansione all’estero del Gruppo Arcte, che fa capo a Bhd, Burani Designer Holding.
e.b.
stats