Karl Lagerfeld si rinnova sul web

Si rinnova www.karl.com, ossia il web site che rappresenta il mondo di Karl Lagerfeld. Homepage, shopping sektion e kollections le principali aree tematiche di una realizzazione che punta a incarnare perfettamente lo spirito del brand e del suo creatore che, giocando con la k del nome, si definisce ironik, artistik e akcessible.

 

Già nella homepage, oltre alle immagini dello stilista e delle sue apparizioni pubbliche, si possono trovare i suoi personali commenti e suggerimenti su negozi, hotel, ristoranti, mostre e musei. Dalla pagina principale si può poi accedere alla sezione Karlism: una raccolta di aforismi e interviste rilasciate dal designer. La shopping sektion, invece, offre al visitatore la possibilità di acquistare - attraverso il sito di e-commerce Net-a-porter - le collezioni firmate Karl, mentre la parte kollections racchiude le immagini delle linee Karl, Karl Lagerfeld Paris e Lagerfeld, disegnate dal vulcanico protagonista della moda internazionale. Forte anche l’affermazione sui social network di kaiser Karl Lagerfeld: da gennaio 2012 a oggi lo stilista ha raggiunto più di 72.500 follower su Twitter, 370mila like su Facebook e 238mila visualizzazioni video su Youtube.

 

 

stats