Kenzo spazia nell'underwear e beachwear donna con Arcte

Con l'inverno 2009/2010 la griffe Kenzo debutta nel segmento intimo e mare per lei con Arcte. Controllato da Burani Designer Holding e noto nel settore grazie a brand di proprietà come Bacirubati e Argentovivo, questo gruppo si espande in Francia anche con l'opening di una showroom a Parigi.
“Siamo lieti di avviare questa nuova licenza con Arcte, la cui lunga esperienza e conoscenza specifica del comparto consentiranno di dare ulteriore impulso allo sviluppo di Kenzo nel mercato degli accessori femminili - ha commentato James Greenfield, direttore generale della maison -. Puntiamo a conferire una maggiore coerenza e un'immagine più forte a tutto il ready to wear donna, migliorando continuamente la qualità e il design delle nostre licenze, sotto la guida di Antonio Marras”.
Arcte, che ha in licenza anche marchi come Mariella Burani, Replay e Patrizia Pepe ed è proprietaria delle etichette Juipet e Allen Cox, debutta inoltre a due passi da Place Vendôme, in rue Danielle Casanova, con una nuova showroom che ospiterà tutte le collezioni della Casa. Le proposte Kenzo, in particolare, saranno presentate nella nuova location il prossimo 18 gennaio.
e.f.
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