Keyart: accordo di partnership industriale con Paesaggino

Keyart, player nel settore childrenswear, ha annunciato una joint venture di immediato corso operativo con Paesaggino, marchio per bambini creato nel 2004 da Donatella Pertegato. L'organizzazione commerciale e il settore distribuzione saranno gestiti dall'azienda di Carpi, mentre la stilista continuerà a occupare il ruolo di direttrice creativa. L'obiettivo è consolidare l'espansione del brand sui mercati internazionali.
Stefano Olmi, titolare di Keyart con Gianni e Nicola Romitti, si dice soddisfatto della nuova acquisizione, che completa e arricchisce l'offerta del già variegato portfolio made in Italy (e dotato di certificazone Oeko-Tex) del polo carpigiano, forte di licenze quali La Martina, Denny Rose Young Girl, Murphy & Nye, 9.2 e di label di proprietà come Illudia e Muffin & Co.
"In Keyart ho trovato la struttura e l'esperienza che penso possa integrare con efficacia l'appeal stilistico del marchio - dichiara invece Donatella Pertegato -. In questo modo posso concentrarmi ulteriormente sugli aspetti creativi, a vantaggio della soddisfazione del cliente".
m.d.a.
stats