KidSpace in Montenapoleone

Il debutto è previsto a metà luglio, al 10 di via Montenapoleone: KidSpace, il concept distributivo dedicato alle linee che fanno capo a Spazio Sei Fashion Group, sbarca nel centro di Milano con una boutique dall’immagine sofisticata, dove il bianco è protagonista insieme ai cristalli Swarovski e a raffinati dettagli in pelle.
Esteso su 200 metri quadri suddivisi su due piani, il punto vendita ospita un’offerta articolata, che va dalle griffe in piccole taglie Miss Blumarine Jeans, Ice Iceberg e Ice Iceberg Baby, alle collezioni Parrot, Les Parrotines, Les Petites Parrotines, Ki6? ed È nato Ki6?.
Questa è la più importante apertura nel nostro Paese, ma non l’unica: sono infatti in dirittura d’arrivo vetrine anche a Napoli in via dei Mille 31-35 (180 metri quadri, sempre su due livelli) e a Ischia, con un punto vendita di 90 metri quadri in via Vittorio Colonna 154. Il “viaggio” di KidSpace è partito due anni fa da Londra, con l’avvio di un negozio in Sloane street. Le tappe successive sono state Odessa e Kiev. Ora il cerchio si chiude sull’Italia, ma è pronto a riaprirsi per ulteriori investimenti, forse su una serie di corner in fase di valutazione.
a.b.
stats