Kidspace a Kiev e a Odessa

Kid’s Luxury Avenue, la galleria dedicata al lusso made in Italy in Ucraina in fatto di abbigliamento e accessori per bambini, ospita i due nuovi negozi Kidspace. Uno sorge nel cuore della capitale Kiev, in Mandarin Plaza, zona riservata allo shopping d’élite; l’altro nel centro storico di Odessa, vicino al teatro dell’Opera e del balletto.
Kidspace, l’innovativo concept inaugurato da Spazio Sei Fashion Group in occasione della recente apertura del primo punto vendita in Sloane Street a Londra, sbarca in Ucraina con un’espressione avanzata di marketing in cui, in uno spazio unico e sofisticato, vengono presentate tutte le collezioni dell’azienda.
Per entrambi i retail all’interno delle Kid’s Luxury Avenue, stessa filosofia e immagine: tra la luce di stucchi candidi, comò e appenderie in legno laccato bianco iridescente, specchi e lampadari di cristallo, ogni armadio è personalizzato con il logo del brand di riferimento. Partendo dal “primogenito” del gruppo, Parrot, che si concentra su un abbigliamento casual-chic per le bambine, si entra nel mondo della danza classica o funky con Ki6? e nella freschezza di Lu-Mà!. Per i più piccoli, due armadi: quelli di Les Parrotines e di Les Petits Parrotines.
e.b.
stats