Kiehl’s: una limited edition con Seletti

 

Kiehl’s per il suo 165° anniversario lancia una versione limited edition della Ultra Facial Cream firmata dal design brand italiano Seletti.

 

La storica crema unisex viene presentata in una speciale, ironica veste, con il tappo che diventa un comodo specchietto per facilitare l’applicazione del prodotto.

 

Era il 1851 quando John Kiehl aprì una farmacia nell’East End di New York. Oggi il brand beauty americano è presente in 49 mercati e della Ultra Facial Cream, uno dei best seller, nel 2015 sono state vendute oltre 4 milioni di confezioni.

 

Alla base del successo, una formula che conferisce 24 ore di idratazione non stop anche in condizioni climatiche rigide, grazie alla presenza di Antarcticina (glicoproteina glaciale che si trova in Antartide), Imperata Cylindrica (estratto di pianta del deserto dell’entroterra australiano), Squalano, olio di avocado e Tocopherol (Vitamina E).

 

 

«Siamo entusiasti di questa partnership con Seletti - ha dichiarato Matteo Tirotto, brand manager Kiehl’s -. Seletti è un brand di design conosciuto nel mondo, un successo tutto italiano. Kiehl’s e Seletti hanno tra le caratteristiche comuni il servizio ineguagliabile e l’innovazione d’avanguardia».

 

«Seletti e Kiehl’s sono due marchi che condividono una storia di rinnovamento e trasformazione, ma che è sempre rimasta fedele – in entrambi i casi – all’essenza delle proprie origini - afferma Stefano Seletti, proprietario e art director del brand (nella foto) -. Inoltre, le contaminazioni con mondi diversi sono una parte fondamentale del dna Seletti».
 

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