Krizia lancia una nuova collezione di orologi con Alvea

Mariuccia Mandelli ha annunciato di avere affidato ad Alvea, azienda italiana titolare del marchio Lancaster, la licenza mondiale per una collezione di orologi donna e uomo firmata Krizia. L’accordo avrà una durata di sette anni.
Alvea è una realtà produttiva e distributiva che in dieci anni ha conquistato con il marchio Lancaster importanti traguardi sui principali mercati internazionali: Stati Uniti, Giappone ed Europa, in particolare Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna. Il sistema distributivo, indipendente ma molto fidelizzato all'azienda, conta oltre 5.000 punti vendita del segmento lusso nel mondo.
La collezione Krizia sarà caratterizzata da un design innovativo e comprenderà un’ampia gamma di modelli, da quelli sportivi in acciaio a orologi esclusivi realizzati in oro e arricchiti con diamanti naturali e pelli pregiate per i cinturini in galuchat, caimano, struzzo.
Tra circa un mese è prevista la presentazione ai principali buyer internazionali della nuova linea, che verrà venduta nelle migliori gioiellerie e nelle boutique monomarca della griffe a partire dal prossimo settembre.
c.mo.
stats