L'Hong Kong Fashion Week premia i giovani stilisti

Ieri sera undici giovani stilisti di Hong Kong si sono contesi i premi del New Fashion Award Collection. L' "Overall Winner Award" è andato a Yeung Shiu Cheung, con la collezione Tangram dell'azienda Chic-Square Co.
Il concorso - organizzato dall'Hong Kong Fashion Week e giunto alla sua quarta edizione - ha lo scopo di incoraggiare le aziende dell'ex colonia britannica a collaborare in modo più stretto con i designer locali.
Il premio per "Best Application of Technology" è stato assegnato a Kelvin Tsoi, con la linea London's Burning realizzata dalla Silvio, mentre i riconoscimenti per la creatività sono andati a Yeung Shiu Cheung (Day Wear) e a Kelvin Tsoi (Occasional Wear).
In pole position per la validità commerciale, infine, Ada Lee con le proposte City Bohemian della Landing Industrial Co e Cymas Tsang con Chinese Rhapsody, insieme a Rolls Group. Nei primi tre giorni, l’Hong Kong Fashion Week – che si chiude oggi - ha visto un aumento dei visitatori del 35% rispetto all’analoga sessione 2003.
e.c.
stats