La Camera di commercio premia la moda

Domenica dalle 9 alle 13 si terrà al Teatro degli Arcimboldi l’edizione 2004 di Milano Produttiva: quest’anno la Camera di commercio premia rappresentanti della moda tra cui Mario Boselli, Krizia, Prada, Alviero Martini, Elio Fiorucci, Lella Curiel.
Il premio “Milano Produttiva” della Camera di commercio, giunto al suo quindicesimo appuntamento, è una manifestazione di particolare rilievo per Milano e provincia e riprende la tradizione storica del premio “Fedeltà al lavoro” (80esima edizione).
Rappresenta il riconoscimento ufficiale che la Camera di commercio attribuisce a enti, organismi, imprese e lavoratori per il loro contributo alla crescita e allo sviluppo dell’economia locale e del Paese.
380 i premiati:106 imprenditori di Milano e provincia selezionati per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale e 246 lavoratori distintisi per la diligenza e l’attaccamento al lavoro più una ventina di imprenditori che si sono segnalati per nuova imprenditoria, internazionalizzazione, innovazione, qualità del lavoro, mecenatismo e sviluppo del territorio, imprenditoria femminile e tutela dell'ambiente.
Dopo la premiazione seguirà il Concerto delle Accademie di perfezionamento del Teatro alla Scala per cantanti lirici e direttori d’orchestra, diretto da Roberto Rizzi Brignoli, con musiche di Wolfgang Amadeus Mozart da “Così fan tutte”.
Alla cerimonia di premiazione interverranno, tra gli altri, Carlo Sangalli, Presidente della Camera di commercio e il Prefetto di Milano Bruno Ferrante.
c.mo.
stats