La Martina: 10 aperture in cinque mesi

Tutte concentrate nel periodo tra giugno e novembre le nuove aperture di La Martina, il famoso marchio argentino ispirato al mondo del polo. 10 negozi, a cominciare dallo shop in shop di 300 metri quadri nel department store Deihra City Center di Dubai, che verrà inaugurato a metà di giugno.
Invece a luglio l'attenzione sarà puntata su Kuala Lumpur e sul Mall Pavilion, dove la griffe sbarcherà con uno spazio espositivo di 200 metri quadri. A settembre, invece, si tornerà in Arabia Saudita dove tra Riyadh e Jeddah si concentreranno ben cinque debutti, per volare poi a Singapore con un opening attorno al 15 del mese.
Anche Praga sarà meta di La Martina, con un negozio che vedrà la luce in Parizka street subito dopo l'estate. Mentre a Teheran stanno ultimando i lavori sui 250 metri quadrati posizionati nella prestigiosa Argentina square (nomen omen). Tutte le boutique possono contare sul medesimo concept espositivo, con arredi in legno e cuoio e immagini seppiate alle pareti, ma da ora in poi i nuovi punti vendita diventeranno anche club house, per l'organizzazione di eventi sportivi locali, legati al lifestyle che si rifà al polo.
g.d.b.
stats