La Perla: Lawrence Steele per il prêt-à-porter?

Dopo l'uscita di scena di Alessandro dell'Acqua, ora dalla carta stampata emerge il nome dello stilista Lawrence Steele per la direzione creativa della linea di prêt-à-porter femminile La Perla, a fine 2008 affidata in licenza al Mariella Burani Fashion Group (Mbfg).
Il management del gruppo bolognese non è stato al momento raggiungibile per un commento e dal Mbfg non è giunta, per ora, nessuna conferma ufficiale.
Nato in Virginia nel 1963, un passato in Moschino, Prada e Alberto Aspesi (con cui nel 2002 ha anche siglato un accordo per la produzione e la distribuzione della propria linea), l'americano Steele è uno stilista apprezzato da celebrity come Julia Roberts, Meg Ryan e Jennifer Aniston (che ha vestito nel matrimonio con Brad Pitt nel 2000). La sua più recente apparizione in passerella risale tuttavia al 2004 nell'ambito di Milano Moda Donna.
Ora le ipotesi del nuovo progetto, anche se si sa che La Perla intende focalizzarsi principalmente sul core business della lingerie (vedi fashionmagazine.it del 27 maggio).
e.f.
stats