La Rinascente si veste di rosso per Gucci e Jared Leto

Fino al 19 settembre Gucci si appropria delle vetrine de La Rinascente di Milano. Abbigliamento e accessori non sono i soli protagonisti dell’allestimento presso il department store: quattro delle otto shopping window sono dedicate al lancio della nuova campagna pubblicitaria della fragranza Guilty.

 

La nuova campagna pubblicitaria del profumo è stata ideata dal direttore creativo della griffe, Alessandro Michele, con protagonista l'attore Premio Oscar Jared Leto.

 

L'installazione è composta da due quinte che creano una scenografa teatrale: il pannello posteriore è contornato da lampadine rosse che racchiudono un'immagine della nuova campagna pubblicitaria, mentre il pannello frontale incornicia il display come l'arco di un proscenio. Sui piedistalli, le bottiglie di profumo.

 

Oltre alle vetrine de la Rinascente, anche quelle di selezionate boutique Gucci in Europa (tra cui Milano Montenapoleone), Asia e Stati Uniti sono state dedicate al lancio della fragranza.

 

stats