La bimba di Phard sarà prodotta e distribuita da Mafrat

Nuovi progetti per la linea di childrenswear al femminile Phard Babe, che a partire dalla primavera-estate 2011 sarà prodotta e distribuita dalla Mafrat. Le proposte amplieranno il target di età, introducendo la fascia 0-4 anni, e si arricchiranno di una gamma di calzature, gestita da una rete vendita ad hoc.
La collezione, che sarà presentata in occasione di Pitti Immagine Bimbo dal 24 al 26 giugno prossimi, si pone dunque l'obiettivo di rafforzare il proprio impatto sul mercato, proponendosi come un vero total look, che non tralascia nessun aspetto del guardaroba di bimbe e ragazzine fino ai 14 anni.
Phard Babe entra a far parte di una scuderia sempre più forte e strutturata: a Mafrat fanno attualmente capo, insieme al brand di proprietà Bebebò, le licenze Ferrari Junior Collection, Ferrari Junior Shoes, Laura Biagiotti Dolls, GF Ferré, Byblos Junior Club e Mini Club e Scervino Street Girls, oltre a University of Oxford, frutto di un'intesa con la britannica Oxford Limited, ispirata al lifestyle del celebre ateneo d'oltremanica.
a.b.
stats