La griffe del levriero lancia la collezione Tru Trussardi

Si chiama Tru Trussardi e la prima collezione per la primavera/estate 2006 sarà presentata ufficialmente a Pitti Immagine Uomo di gennaio: è la nuova linea informale della maison del levriero, pensata per la vita metropolitana.
Un nome veloce, quasi un gioco di parole, per una collezione altrettanto dinamica, concepita per la città. “Più che un citywear – dice una nota della Casa di moda - Tru Trussardi è un urban wellwear”: una serie di proposte per uomo e donna con diverse destinazioni d’uso, che consentono di vivere al meglio i ritmi metropolitani.
Tru Trussardi scommette infatti su un design e un mix di tessuti in grado di favorire sia l’estetica sia il comfort, grazie a capi multifunzionali e piacevoli al tatto.
Il nuovo brand, che debutterà a Pitti Immagine Uomo (anche con un party alla Manifattura Tabacchi la sera del 12 gennaio), affianca dunque l’altra etichetta di gusto informale della griffe, Trussardi Jeans. Non solo. A partire dal 2006 l’insegna Tru Trussardi sostituirà quella dei T’ Store: una sessantina di boutique sparse in tutto il mondo che, sotto il nuovo marchio, offriranno Trussardi Jeans e la nuova collezione Tru Trussardi. La linea sarà distribuita anche in 150 corner e shop in shop e in oltre 1.100 boutique multimarca.
a.t.
stats