La tedesca Bäumler produrrà e distribuirà Cerruti 1881

A partire dall’1 aprile la licenza di Cerruti 1881 passa nelle mani del gruppo tedesco Bäumler, che per cinque anni produrrà e distribuirà la linea maschile della maison italiana in tutta Europa.
Conosciuta a livello internazionale per la qualità degli abiti classici che produce e per la grande attenzione a tagli, tessuti e rifiniture, Bäumler è ritenuta una delle più grandi e moderne aziende tedesche. Il primo frutto dell’accordo di licenza concluso sarà la cruise spring collection, nata dalla collaborazione dei due uffici stile, quello di Cerruti con sede a Parigi e quello di Bäumler a Ingolstadt, in Baviera. Sarà sul mercato a partire dal prossimo ottobre.
Soddisfazione per la liaison è stata espressa da entrambe le parti. Sanjiv Singh, presidente di Bäumler, si è dichiarato orgoglioso di poter produrre e distribuire un marchio importante come Cerruti 1881, simbolo della perfetta unione tra eleganza italiana e modernità francese, attraverso il quale l’azienda mira a incrementare il fatturato soprattutto in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania.
“Con questo accordo facciamo un passo in avanti per accelerare il processo di rinnovamento del brand - ha affermato Florent Perrichon, presidente di Cerruti - combinando la nostra immagine unica con il know how produttivo e distributivo di Bäumler”.
e.b.
stats