Lane Crawford aprirà in settembre, a Hong Kong, il suo più grande store

E' previsto a fine settembre, l’opening del nuovo specialty store firmato Lane Crawford: il più grande e lussuoso realizzato dal noto gruppo di Hong Kong. Il punto vendita, di più di 8.000 metri quadri, occuperà l’intero terzo piano dell’International Finance Centre (IFC) nel quartiere Central.
E' firmato dal noto studio di archittura Yabu Pushelberg (con sedi a Toronto e New York) il concept architettonico del nuovo Lane Crawford che, viste le vicinanze, prenderà il posto dello storico negozio di Queen’s Road Central, del quale è programmata la chiusura.
“Lo store all’interno dell’IFC non solo avrà un’immagine diversa dagli altri Lane Crawford, ma dedicherà anche un ampio spazio, circa 1.000 metri quadri, agli accessori donna”, conferma a fashionmagazine.it Valerie Chow responsabile marketing e comunicazione di Pedder Group, il gruppo (sempre del Lane Crawford Joyce Group) che, tra le sue varie attività, gestisce il reparto calzature, borse e accessori femminili all’interno di Lane Crawford. “In particolar modo – prosegue - verranno create due zone speciali: una riservata agli ‘evening accessories’ (arredata come un boudoir) e l’altra ai ‘travel accessories’”.
Per quanto riguarda l’offerta merceologica, il nuovo specialty store, oltre alla zona accessori donna, sarà suddiviso nelle seguenti aree: abbigliamento donna, abbigliamento e accessori uomo, cosmetica, gioielli e casa.
A disposizione della clientela vi saranno anche un particolare spazio vip e il servizio di personal shopper.
Attualmente Lane Crawford dispone di quattro store nell’ex colonia britannica e di due nella Cina mainland (a Shanghai e Harbin). In aprile prenderà il via il nuovo punto vendita a Hangzhou.
e.c.
stats