Lanvin pronto a sbarcare sulla Madison

Dopo i monomarca di Bal Harbour e Las Vegas, Lanvin sta per aprire il suo primo spazio nel centro di New York, all'815 di Madison avenue, vicino alla 68esima strada: il negozio occuperà circa 350 metri quadri, suddivisi su tre piani, di un edificio i cui ultimi due livelli saranno riservati ai corporate headquarters della griffe.
La notizia è riportata con grande risalto su wwd.com, che rivela come il direttore creativo Alber Elbaz ci abbia messo ben quattro anni per concretizzare questo opening. Il flagship - ricco di richiami alla storia del brand, tra cui una serie di immagini di Madame Jeanne Lanvin, insieme a riferimenti all'Art Déco e all'Art Nouveau, mixati con ispirazioni animalier - presenterà il mondo della label a 360 gradi, comprese la capsule realizzata per l'anniversario dei 120 anni e la sposa. La linea continuerà comunque a essere venduta anche all'interno di Bergdorf Goodman e Barneys New York. Nel futuro di Lanvin si delineano opening a Pechino, Los Angeles e, probabilmente, anche a Roma entro fine anno.
a.b.
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