Lardini apre il suo primo monomarca italiano

 

A Milano, in via Gesù, nella “strada del menswear”, apre il primo flagship store italiano a insegna Lardini.

 

Dopo le aperture di Seul, Busan e Deagu in Corea, Xi’An in Cina e di corner internazionali, il gruppo di Filottrano prosegue nello sviluppo del retail.

 

Le linee Lardini e Gabriele Pasini, creata dall’omonimo designer che ha al suo attivo due monobrand a Modena e Los Angeles, sono esposte in una superficie di 300 metri quadri su due livelli.

 

Inaugurato in occasione di Milano Moda Uomo, il punto vendita - caratterizzato al piano terra da pavimenti in rovere affumicato, boiserie, luci calde, metallo, ferro brunito e vetro, propone anche un angolo VIP dedicato al made to measure.

 

Un secondo livello è dedicato a Gabriele Pasini, con che scelte cromatiche, architettoniche e arredi dal carattere deciso: pavimenti grigi antracite in cotto etrusco in contrasto con pareti in cannettato craquelé bianco,  tavoli da lavoro in legno scuro e grandi chandelier antichi.

 

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