Le anti-scarpe di Mbt nel centro storico di Lecco

Apre i battenti il primo negozio monomarca lombardo di Mbt The anti-shoe. Lo store di Lecco si trova in via Cavour 82, nel centro storico della città, e verrà inaugurato sabato 4 luglio.
Le caratteristiche scarpe con la suola a gondola sono ospitate all’interno di uno spazio distribuito su due livelli dallo stile moderno e, in linea con la filosofia del brand, anti-convenzionale.
Il design minimale dalle linee pulite, esaltate dalle trasparenze e dal bianco laccato dei complementi d’arredo, trova una punta di colore nei pavimenti in legno e nei dettagli rosso carminio.
Il nuovo “anti-shop” è il secondo monogriffe italiano per Mbt dopo quello di Mestre e si aggiunge agli oltre 250 selezionati punti vendita che distribuiscono la label con il coordinamento della società Masai Italia. Sono inoltre 32 le filiali worldwide del marchio, che vende due milioni di calzature ogni anno e, grazie al benessere garantito dalla speciale tecnologia Masai Barefoot, è apprezzato anche da vip come Al Pacino, Sylvester Stallone, Roberto Bolle e altri.
m.c.
stats