L'e-commerce di Brums e Mek si apre ad Austria e Germania

A distanza di un anno dal lancio dello store online in Italia, i marchi Brums e Mek di Preca Brummel aprono le porte della propria vetrina virtuale ai clienti di Austria e Germania. Una decisione strategica dettata da un'analisi delle performance del childrenswear all'estero.

 

"La scelta è caduta sull'Austria perché abbiamo rilevato qui un'elevata propensione all'acquisto di capi per bambini, con la possibilità di raggiungere la totalità del mercato con investimenti contenuti - ha dichiarato Michele Prevosti, innovation&web marketing manager dell'azienda di Carnago (Va) -. Per quanto riguarda la Germania, invece, la sfida è entrare in uno dei Paesi più attivi in Europa sul fronte e-commerce grazie al rapporto qualità-prezzo delle nostre collezioni, che hanno già avuto un riscontro positivo tramite alcuni test di vendita".

 

L'arrivo di brmkstore.de e brmkstore.at si affianca a una nuova organizzazione logistica del magazzino di Arese, volta ad ottimizzare il sistema delle consegne: gli ordini verranno evasi in quattro giorni, a tariffe di spedizione contenute. Promozioni e iniziative sono inoltre previste sul portale, volte a fidelizzare i futuri clienti.

 

stats