Le insegne del nuovo Ferrari Store di Firenze brillano da ieri in via Strozzi

Un nuovo tassello si aggiunge all’universo dei Ferrari Store, che oggi si articola in 26 location del mondo: ieri è stato inaugurato il punto vendita di Firenze. Una location di 240 metri quadri in via Strozzi 4R dove vive la storia e lo spirito della scuderia di Maranello.
Articolato su due livelli, lo spazio fiorentino è stato sviluppato interamente dallo Studio Iosa Ghini, che ha ripensato ogni area come un ambito unico e speciale dove sperimentare l’esperienza Ferrari nella sua doppia anima: quella delle completizioni e quella del lusso. Per i cultori del marchio, a disposizione una selezione dell’intera gamma di prodotti del Cavallino Rampante. Un mondo che oggi abbraccia l’abbigliamento per bambini e adulti, la piccola pelletteria Trademark, i cappellini, le cravatte uomo, gli accessori della nuova linea Cavallino All Over (borse, borsoni, piccola pelletteria, cinture, cappellini e ombrelli), l’esordiente giubbino in pelle, l’inedita tavola da surf e la serie di articoli in fibra di carbonio. In vendita, presso lo shop di Firenze, anche una vettura replica della F2003.
Il nuovo Ferrari Store si aggiunge alle 26 location nel mondo tra cui Londra, inaugurata recentemente alla presenza di Kimi Raikkonen, Barcellona, San Francisco, Miami, Macao, Abu Dhabi. Il punto vendita è stato creato e gestito da Gruppo Arp, già partner di Ferrari con i punti vendita di Roma, Fiumicino, Venezia, Milano Malpensa e Bologna. Il piano di sviluppo prevede di arrivare a oltre 40 aperture nei prossimi tre anni in Europa, America, Medio ed Estremo Oriente.
c.me.
stats