Le scarpe Calvin Klein Collection nelle mani di Zengarini

Calvin Klein, la Casa statunitense di proprietà della società di abbigliamento e footwear Phillips-Van Heusen Corporation (Pvh) ha deciso di dare in licenza la collezione femminile di scarpe all’attuale licenziatario della linea al maschile, l’italiano Zengarini.
Calvin Klein, con sede a New York, ha confermato che è stato siglato un accordo di licenza con il Calzaturificio Rodolfo Zengarini per la produzione e la distribuzione worldwide delle scarpe femminili Calvin Klein Collection (in precedenza nel parco licenze di Rossimoda), il cui debutto è in programma con l’autunno-inverno 2005/2006.
L’azienda italiana si occuperà dello sviluppo del prodotto e delle vendite, mentre Calvin Klein gestirà le “voci” design, branding, advertising e account approval.
La linea di scarpe Calvin Klein Collection è distribuita in selezionati department store, nei negozi di calzature e negli store internazionali con insegna Calvin Klein Collection.
Zengarini, con sede a Montegranaro, produce e distribuisce footwear per il produttore italiano di abbigliamento Les Copains e le Case di moda Gai Mattiolo e Alessandro Dall’Acqua.
uh
stats