Lectra: Bruno Mattia è fashion strategic accounts director

Lectra - dal 1973 leader mondiale nel settore delle soluzioni tecnologiche integrate dedicate alle industrie che utilizzano materiali morbidi come tessili, pelli, tessuti e materiali compositi - sceglie Bruno Mattia per il ruolo di fashion strategic accounts director. La sua missione sarà quella di gestire dalla sede centrale parigina i contatti con i clienti in tutto il mondo.
Una figura professionale legata a doppio filo con quella del ceo di Lectra, Daniel Harari, che del manager sottolinea la comprovata esperienza nel settore: "I suoi 15 anni di esperienza come coordinatore di ambiziosi progetti nell'ambito del plm (product lifecycle management) nella moda, nel settore automobilistico e nell'energia, permetteranno a Lectra di fare un nuovo passo nello sviluppo della propria strategia di partnership con le più importanti fashion company".
Dal canto suo il neo-nominato (ex senior consultant e project director per il plm di Ibm Global Services, negli ultimi sei anni responsabile dell'implemento di Lectra Fashion plm) si dice pronto a supportare le ambizioni degli esigenti clienti di Lectra e contribuire alle loro performance, sottolineando l'importanza del ruolo dell'azienda all'interno dei processi industriali.
m.d.a.
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