Lectra: investimenti in India e una nuova nomina per Middle East e North Africa

Lectra - leader internazionale nelle soluzioni tecnologiche integrate per l'industria che utilizza materiali morbidi, come il tessile e la pelletteria - ha annunciato investimenti in India, Paese in cui è presente dal 1998 e, con una propria filiale a Bangalore, dal 2008. L'azienda ha intenzione infatti di aprire due nuovi uffici a Delhi e Tirupur, raddoppiando di fatto il personale del team indiano, da 12 a 24 persone.
È previsto inoltre l'avvio di un call center internazionale a Bangalore, oltre al rafforzamento del network commerciale e distributivo nel Paese e delle relazioni con i partner locali. Secondo il management, infatti, l'industria sta ulteriormente crescendo nella regione, soprattutto per quanto concerne i settori della moda e delle automobili.
Di recente Lectra ha comunicato anche una nuova nomina. Si tratta di Jean-Patrice Gros, che assume la carica di direttore di Middle East e North Africa, aree in cui il Paese più importante in termini di business per lo specialista delle soluzioni tecnologiche è decisamente la Turchia, grazie alla sua forte vocazione fashion.
e.a.
stats